Eventi

BM PORTE APERTE - 19 giugno 2015

Grande successo per il BM PORTE APERTE del 19 giugno 2015. 

L’iniziativa, essendo mirata e non dispersiva, oltre che a rafforzare fortemente i legami commerciali con i marchi esposti ha permesso di conoscere le problematiche e le innovazioni del mercato confrontandosi direttamente con i principali attori del territorio che grazie alla BM Barbiero & Minotti s.r.l. hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i più prestigiosi marchi internazionali del mercato nel settore ferramenta per serramentisti.

Con l’intervento del nostro partner commerciale Centro Avvolgibili è stata effettuata una simulazione di posa di un cassonetto termo-block, è proprio il caso di dire: “d’avvero un gioco da ragazzi”, il tutto si è concluso con la posa del telaio di un serramento a cura del nostro tecnico/commerciale J. Galletti stabilendo la “Best practice” di una corretta installazione.

Da sottolineare l’interessante intervento dell’ing. G. Tisi che è riuscito ad attirare l’attenzione dei numerosissimi partecipanti al BM PORTE APERTE ed ad “incollarli” alle sedie per oltre un’ora affrontando, in maniera semplice ed esaustiva, argomenti di particolare spessore tecnico e normativo.

La giornata si è perfezionata con la cena a base di stinco e pollo allo spiedo, un grande spettacolo cabarettistico di Marco & Pippo – L’unico duo che sembra un trio e per concludere in gran bellezza con danze e spettacolo in stile Brasiliano.

Da parte delle BM Barbiero & Minotti s.r.l. un grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito alla riuscita di questa importante giornata ed un arrivederci alla prossima nostra iniziativa.