Novità ed offerte

SOUDALTIGHT

La chiusura dei giunti nelle costruzioni e’ fondamentale per il raggiungimento dei requisiti di miglioramento termico dell’involucro edilizio.

Riduzione dei tempi di installazione dei tradizionali freni vapore sui giunti all’interno o chiusura all’acqua all’esterno, inoltre si riducono i rischi legati all’imperfetta adesione dei nastri sulla muratura. Soudatight avrà una perfetta adesione a tutti i materiali nelle costruzioni e risulterà idoneo per la finitura con Intonaco, rasatura e verniciatura.

 

SOUDATIGHT: LA SOLUZIONE PER IL PROFESSIONISTA


Gamma di prodotti base acqua con basse emissioni EC1, facile da usare, applicabile su ogni tipologia di superficie, compreso schiuma poliuretanica. Lo strato di Soudatight dopo l’indurimento rimane elastico e perfettamente chiuso all’aria e al vapore. Applicabile per tutte le tipologie di connessione tra muro e controtelaio e muro e pavimento e tetto. Soudatight è disponibile in 3 versioni Soudatight LQ 5KG

APPLICABILE A PENNELLO

Rinforzato con fibre Due colorazioni: blu e bianco. Il colore blu diventa nero dopo l’indurimento

 

Soudatight SP GUN 1KG SPRUZZABILE CON APPOSITA PISTOLA AD ARIA COMPRESSA


Non contiene fibre, può essere utilizzato con una pistola ad aria compressa Soudatight GUN Due colorazioni: blu e bianco Il colore blu diventa nero dopo l’indurimento Il beccuccio in dotazione con la pistola consente di applicare il prodotti anche su giunti in orizzontale.

 

Soudatight HYBRID


Ibrido – disponibile in sacchetti da 600ml

Barriera all’acqua ma aperta la vapore Basse emissioni EC1 Plus

Connessioni tra muro e controtelaio all’esterno.

Intonacabile Colore grigio Applicazione con una pistola ad aria o manuale Il tempo aperto lungo consentedi stendere l’adesivo con un pennello